Valeria Vedovatti racconta la sua “maledizione compleanno”, ma di che si tratta? Ecco cosa ha detto!

Dopo aver festeggiato i 20 anni, Valeria Vedovatti ha raccontato la sua “maledizione del compleanno”. Ecco di cosa si tratta! L'articolo Valeria Vedovatti racconta la sua “maledizione compleanno”, ma di che si tratta? Ecco cosa ha detto! proviene da Webboh.

Valeria Vedovatti ha da poco compiuto vent’anni. La creator ha ovviamente deciso di festeggiare il suo compleanno in grande stile: tutti i suoi più cari amici sono stati invitati a una cena e, dopo, sono andati insieme a ballare. Anche in questa occasione, però, nonostante la riuscita della festa, non è andato tutto liscio. In effetti sembra proprio che tutti i party di compleanno della nostra Vale siano segnati da qualche piccolo dettaglio che decide di non andare per il verso giusto. La creator l’ha raccontato ironicamente a* follower sui social. Ecco che ha detto!

Con un video su TikTok, Valeria Vedovatti ha quindi raccontato la sua “maledizione del compleanno” che come sempre, da qualche anno, l’ha colpita anche questa volta. Ma facciamo un recap delle sue disavventure durante i festeggiamenti. Come ci ha mostrato tramite le immagini pubblicate sulla piattaforma cinese, il giorno del suo diciottesimo compleanno le si è rotto il telefono, mentre il giorno dei suoi diciannove anni si è fatta male a un dito. Quest’anno, invece, che cosa le è accaduto?

Durante la cena,


Leggi tutto: https://www.webboh.it/valeria-vedovatti-maledizione-compleanno/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.