Valentina Ferragni è volata a Chicago dal fidanzato Matteo Napoletano

Giorni di puro romanticismo per la bionda influencer, che ha visitato la città americana accompagnata dal nuovo amore

Mentre Fedez è tornato a casa dopo una settimana di ricovero in ospedale, Valentina Ferragni si è sentita più tranquilla nel prendere un aereo in direzione Chicago. La bionda influencer, 30 anni, ha lasciato Milano per trascorrere qualche giorno ad alto tasso romanticismo insieme al fidanzato Matteo Napoletano, 21 anni.

Come noto ai più, la coppia vive per il momento un amore a distanza, lei in Italia, lui negli Stati Uniti, più precisamente in California, dove frequenta l’università. A fine estate Matteo Napoletano aveva raggiunto la fidanzata per prendere parte al matrimonio di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti. Dopo una pausa di circa un mese, i due si sono riuniti, più felici e affiatati che mai. A Chicago hanno visitato le principali attrazioni turistiche, visitando il museo The Art Institute, che raccoglie capolavori di Van Gogh e Gauguin, tra gli altri.


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/valentina-ferragni-chicago-fidanzato-matteo-napoletano


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.