Vacanze di Natale: arrivano da oggi i cinepanettoni su Prime Video

Vacanze di Natale torna su Prime Video. Se ben ricordate anche l’anno scorso la nota piattaforma streaming ha regalato al suo pubblico questa bellissima perla,…

Vacanze di Natale torna su Prime Video. Se ben ricordate anche l’anno scorso la nota piattaforma streaming ha regalato al suo pubblico questa bellissima perla, una perla che ha tenuto al caldo e in irriverente compagnia tutta l’utenza intorno a essa, donando emozioni uniche e senza età.

Oggi 15 novembre abbiamo nuovamente a disposizione questa incredibile lista, contenente i cinepanettoni più importanti della storia della commedia italiana. Infatti si vuole o non si vuole di certo non si può negare l’importanza di questo genere di film, che ancora oggi generano dibattiti e discussioni senza mai un vincitore, visto che spesso le motivazioni reggono sia da una parte che dall’altra.

La lista di Prime Video parte con Vacanze di Natale ’95, per poi proseguire con le pellicole successive al celebre film di Neri Parenti. Perché sì, non tutti i cinepanettoni sono diretti dai fratelli Vanzina, ma ogni tanto subentra anche qualche altro regista, come nel caso del noto cineasta toscano. Sostanzialmente quello che non cambia è sempre la coppia che scoppia: De Sica e Boldi.

Vacanze di Natale: arrivano da oggi


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/15/vacanze-di-natale-su-prime-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.