Vacanza finisce in tragedia nel Salento, 13enne cade dal monopattino e sbatte la testa: è in coma a Lecce

Tredicenne in coma a Lecce dopo una caduta dal monopattino: la ragazzina è in gravi condizioni ma pare risponda alle terapie. Leggi tutto Vacanza finisce in tragedia nel Salento, 13enne cade dal monopattino e sbatte la testa: è in coma a Lecce su Notizie.it.

 

Tredicenne in coma a Lecce dopo una caduta dal monopattino: la ragazzina è in gravi condizioni ma pare risponda alle terapie.

A Lecce, una tredicenne è ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Vito Fazzi in coma dopo essere caduta dal monopattino elettrico. Insieme alla giovanissima paziente, sul mezzo, c’era anche una bimba di 8 anni rimasta illesa. Le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto.

Tredicenne in coma a Lecce dopo una caduta dal monopattino

Vacanza in Salento finisce in tragedia per una famiglia di Bari. La figlia di 13 anni ha avuto un incidente con il monopattino dando inizio a un incubo. Alla luce delle informazioni sinora diffuse, la ragazzina ha perso il controllo del mezzo elettrico e, nella caduta, ha battuto violentemente la testa sull’asfalto.

Soccorsa dai sanitari, la 13enne è stata portata d’urgenza all’ospedale Vito Fazzi di Lecce dove è stata ricoverata in rianimazione

 


Leggi tutto: https://www.notizie.it/tredicenne-in-coma-a-lecce-dopo-una-caduta-dal-monopattino/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.