Va contromano in A4: dopo aver provocato incidente ruba autovettura

Una scena da film quella che ha avuto come protagonista un giovane che è andato contromano in A4, all'altezza di Mesero. Leggi tutto Va contromano in A4: dopo aver provocato incidente ruba autovettura su Notizie.it.

Una scena da film quella che ha avuto come protagonista un giovane che è andato contromano in A4, all’altezza di Mesero.

Un giovane ha seminato il panico andando contromano in A4 all’altezza di Mesero, in provincia di Milano. Una scena surreale che Today ha definito “quasi da film”. L’episodio è avvenuto intorno alle 19:30 di martedì 22 agosto; in quel momento l’uomo pare si trovasse in compagnia di una donna, percorrendo la corsia opposta a quella di marcia, in direzione Arluno.

L’intervento della polizia

Sono immediatamente giunte sul posto le pattuglia della Stradale, su segnalazione degli altri conducenti. Dopo aver provocato un impatto frontale con un’altra automobile, l’uomo avrebbe obbligato il guidatore di un terzo veicolo a lasciargli la sua autovettura, con cui ha lasciato il posto sempre in compagnia della donna con cui stava viaggiando.

Va contromano in A4: fuga di breve


Leggi tutto: https://www.notizie.it/va-contromano-in-a4-dopo-aver-provocato-incidente-ruba-autovettura/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.