Va a trovare il figlio ma scompare nel nulla: ricerche in Brianza

La denuncia ai carabinieri e la paura per un indiano che va a trovare il figlio ma scompare nel nulla: ricerche su tutto il territorio Leggi tutto Va a trovare il figlio ma scompare nel nulla: ricerche in Brianza su Notizie.it.

Va a trovare il figlio ma scompare nel nulla: ricerche in Brianza per un uomo fatto oggetto di un alert social e di azioni mirate delle forze dell’ordine, spasmodicamente impegnate per rintracciare il 66enne indiano Masih Ashok Kumar.

Da quanto si apprende l’uomo sarebbe scomparso da Limbiate lo scorso venerdì 16 dicembre. Purtroppo da allora i familiari non hanno più sue notizie. 

Scompare nel nulla, ricerche in Brianza

Il 66enne è cittadino indiano ed era arrivato in Italia lo scorso novembre insieme alla moglie. Lo scopo da quanto si apprende era quello di trascorrere un periodo in famiglia a casa del figlio. Ma il dramma era in agguato: venerdì, dopo essere uscito di casa, non è rientrato ed è scimparso.

A denunciare l’allontanamento suo figlio, che si era recato presso la stazione dei carabinieri di Limbiate. 

Come era vestito Masih e i suoi tratti

La stessa associazione Penelope ha preso in carico il caso ed ha diffuso sui social un appello per rintracciare il 66enne. L’uomo è alto all’incirca un metro e settanta, occhi chiari e barba bianca.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/va-a-trovare-il-figlio-ma-scompare-nel-nulla-ricerche-in-brianza/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.