USB SPA e WWF: siglata a Roma la nuova partnership tecnologica
Quando la natura incontra la tecnologia, nascono collaborazioni potenti. WWF Italia e USB SPA uniscono le forze per portare innovazione digitale alla tutela dell’ambiente: strumenti smart per gestire meglio le Oasi, formare i volontari e proteggere il pianeta in modo ancora più efficace
Il 1° ottobre 2024, WWF Italia ha firmato un importante accordo di collaborazione con USB SPA presso la sede romana dell’organizzazione, in via Po. La partnership tecnologica, della durata di due anni, mira a rafforzare il supporto digitale per WWF Italia, con lo scopo di ottimizzare le attività di tutela e conservazione della natura.
L’accordo si distingue per l’impegno a fornire strumenti digitali avanzati, con cui facilitare la gestione delle risorse e supportare l’attività dei volontari nelle aree protette.
Obiettivi principali dell’accordo
La partnership tra WWF Italia e USB SPA mira a implementare soluzioni digitali avanzate per migliorare la gestione delle attività dell’organizzazione ambientale. WWF Italia punta a incrementare l’efficienza delle proprie operazioni attraverso strumenti tecnologici progettati appositamente per supportare le esigenze della conservazione naturale.
Grazie al supporto tecnologico previsto dall’accordo, WWF Italia
Leggi tutto: https://www.greenme.it/scienza-e-tecnologia/usb-spa-e-wwf-siglata-a-roma-la-nuova-partnership-tecnologica/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER