USA, Taylor Swift invita i suoi follower a votare al Super Tuesday

L'artista ha spostato in passato masse di elettori facendo aumentare le iscrizioni sulla piattaforma Vote.org L'articolo USA, Taylor Swift invita i suoi follower a votare al Super Tuesday proviene da Open.

Taylor Swift ha invitato i suoi 282 milioni di follower a votare nelle primarie del Super Tuesday. Non fa nessun endorsement verso i candidati ma invita tutti ai seggi. «Voglio ricordarvi di votare per chi vi rappresenterà al potere. Se non lo avete ancora fatto, organizzatevi per votare», afferma la star su Instagram. Quando la star invita a muoversi nella politica ci sono spostamenti di voto rilevanti. A settembre, secondo Vote.org, il suo post su Instagram che invitava le persone a registrarsi per votare ha spinto 35mila persone a iscriversi online per votare. Il messaggio, pubblicato in occasione della Giornata nazionale di registrazione degli elettori, ha provocato un aumento del 11 per cento delle registrazioni dei diciottenni rispetto al 2022.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/05/usa-taylor-swift-voto-super-tuesday/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.