USA: si rompe la diga Archusa Creek Water Park, residenti evacuati

Il servizio meteorologico nazionale di Jackson ha emesso un avviso di “inondazione improvvisa”. La diga dell’Archusa Creek Water Park a Quitman, Mississippi, USA, ha subito una rottura di circa 30 metri vicino allo sfioratore di emergenza, nella giornata domenica. Le autorità locali hanno esortato i residenti a trasferirsi immediatamente in aree più elevate. Il National […] L'articolo USA: si rompe la diga Archusa Creek Water Park, residenti evacuati sembra essere il primo su Scienze Notizie.

Il servizio meteorologico nazionale di Jackson ha emesso un avviso di “inondazione improvvisa”.

La diga dell’Archusa Creek Water Park a Quitman, Mississippi, USA, ha subito una rottura di circa 30 metri vicino allo sfioratore di emergenza, nella giornata domenica. Le autorità locali hanno esortato i residenti a trasferirsi immediatamente in aree più elevate.

Il National Weather Service di Jackson ha emesso un avviso di “inondazione improvvisa” nell’area a valle nella contea di Clarke. I funzionari dell’emergenza stanno monitorando la situazione. Nel frattempo, l’Archusa Water Park rimarrà chiuso fino a nuovo avviso.


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2023/07/18/usa-si-rompe-la-diga-archusa-creek-water-park-residenti-evacuati-3071317


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.