URBAN Photo Awards 2024: l’alluvione in Emilia Romagna tra le foto vincitrici

Date:

Anche quest’anno sono stati annunciati i vincitori del prestigioso concorso: primo fra tutti il fotografo bengalese Sanchayan Chowdhury con l’immagine “Eid Journey”

@Sanchayan Chowdhury/URBAN Photo Awards 2024

Ogni anno moltissimi fotografi provenienti da ogni parte del mondo partecipano al prestigioso concorso fotografico “URBAN Photo Awards”, giunto ormai alla sua 15esima edizione.

L’attesissima premiazione si è tenuta sabato 26 ottobre presso l’Auditorium del Museo Revoltella, a Trieste, dove è stato annunciato il vincitore assoluto del 2024: il suo nome è Sanchayan Chowdhury, mentre lo scatto con cui il fotografo bengalese si è aggiudicato il titolo di “Photographer of the Year” è “Eid Journey”.

Il suo treno sovraffollato, immortalato a Chittagong (Bangladesh) durante un’importante festa religiosa, ha conquistato il presidente della giuria, Harry Gruyaert, trionfando sui concorrenti.

sanchayan-chowdhury-eid-journeysanchayan-chowdhury-eid-journey

@Eid Journey di Sanchayan Chowdhury/URBAN Photo Awards 2024

Nella sezione “Progetti & Portfolio” ha trionfato “La


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/arte-e-cultura/urban-photo-awards-vincitori/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

━ more like this

“Lo chef li infilzava con il forchettone da barbecue. Quando una stagista 19enne si bruciò il volto, tutti ridevano. Sento ancora le urla”: il...

“Ricordo quella volta che una stagista di 19 anni si bruciò la faccia e tutto lo staff ha riso fin quando non li ho costretti a chiamare un’ambulanza”. È questa la denuncia lanciata sui social da Jason Ignacio White, dal 2017 al 2022 responsabile e direttore del laboratorio di fermentazioni del “Noma”, ristorante di Copenhagen […] L'articolo “Lo chef li infilzava con il forchettone da barbecue. Quando una stagista 19enne si bruciò il volto, tutti ridevano. Sento ancora le urla”: il ristorante stellato “Noma” accusato di abusi e maltrattamenti proviene da Il Fatto Quotidiano.

“Trump farà un quarto e un quinto mandato, ad agosto una nube di gas ricoprirà l’intero Giappone”: le previsioni del Profeta della Sventura Craig...

Quarto e quinto mandato di Trump. Iran con un nuovo governo post ayatollah (ma potrebbe anche non essere un bene). Una nube di gas che ricoprirà l’intero Giappone nell’agosto del 2026. Il declino della NATO e la nascita di un nuovo organismo di controllo mondiale nel 2030. Parola del Profeta della Sventura. Si fa chiamare […] L'articolo “Trump farà un quarto e un quinto mandato, ad agosto una nube di gas ricoprirà l’intero Giappone”: le previsioni del Profeta della Sventura Craig Hamilton-Parker proviene da Il Fatto Quotidiano.

Buenos Aires paralizzata dallo sciopero contro la riforma del lavoro di Milei che limita il potere dei sindacati e aumenta le ore di lavoro

È arrivato un altro sì alla riforma del lavoro voluta dal governo del presidente di destra Javier Milei. Nella notte del 20 febbraio la Camera dei deputati ha approvato, con 135 voti favorevoli e 115 contrari, il testo che modifica le leggi sul lavoro in vigore in Argentina dagli anni Sessanta. Il voto è arrivato […] L'articolo Buenos Aires paralizzata dallo sciopero contro la riforma del lavoro di Milei che limita il potere dei sindacati e aumenta le ore di lavoro proviene da Il Fatto Quotidiano.

Io voto Sì e penso che i magistrati saranno più liberi dai condizionamenti politici

Manca ormai un mese al referendum confermativo sulla riforma costituzionale della Giustizia. Oggi il potere giudiziario, ossia i magistrati, detengono una forza all’interno dello Stato a mio avviso sempre più sbilanciata rispetto al potere legislativo ed esecutivo. Lo considero un dato oggettivo anche solo per un aspetto pratico: i politici per lo più cambiano ma […] L'articolo Io voto Sì e penso che i magistrati saranno più liberi dai condizionamenti politici proviene da Il Fatto Quotidiano.

Zeekr entra nel mercato italiano con la distribuzione affidata a Jameel Motors

Zeekr debutta ufficialmente nel mercato italiano in collaborazione con Jameel Motors Italia, segnando una nuova fase nel percorso di espansione europea del marchio specializzato in mobilità elettrica premium. Un’operazione che consolida la presenza del brand a livello continentale, dopo l’ingresso e lo sviluppo nei principali mercati del nord e centro Europa. Parte del gruppo Geely […] L'articolo Zeekr entra nel mercato italiano con la distribuzione affidata a Jameel Motors proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.