Uova sode ripiene di tonno: l’antipasto freddo perfetto per qualsiasi occasione

Le uova sode ripiene di tonno, sono un antipasto molto fresco e facile da preparare. Ideale per colorare e abbellire le tavole… L'articolo Uova sode ripiene di tonno: l’antipasto freddo perfetto per qualsiasi occasione proviene da Wine and Food Tour.

Le uova sode ripiene di tonno, sono un antipasto molto fresco e facile da preparare. Ideale per colorare e abbellire le tavole quando ci sono gli ospiti, ma non solo. Per il loro sapore inconfondibile e per la loro consistenza, sono amati da grandi e piccini.

Uova sode ripiene di tonno-wineandfoodtour.it

Le Uova sode ripiene

Le uova sode ripiene sono un piatto molto diffuso in Italia, come entrée e come antipasto. Sono facili da realizzare e rallegrano la tavola con i loro colori. L’albume dell’uovo sodo usato come base del piatto ha un sapore abbastanza neutro, il che lo rende ottimo come base per un’infinità di ripieni.

Il ripieno di solito si ottiene unendo al tuorlo altri ingredienti, in questo caso il tonno, ma vengono utilizzati anche formaggi di vario tipo e carni differenti. Qualunque sia il suo ripieno, l’uovo è un alimento che si sposa bene con tutti loro.

Uova proprietà

Le uova sono molte usate nella cucina italiana e sono facili da preparare in molti modi: fritte, sode, per ripieni, per creme…

Uova


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/uova-sode-ripiene-di-tonno-lantipasto-freddo-perfetto-per-qualsiasi-occasione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.