Uomo trovato morto in casa: era nudo e avvolto dalle lucine di Natale

Uomo trovato morto in casa: era nudo e avvolto dalle lucine di Natale e il suo cadavere è stato trovato dalla vicina che andava a fargli visita Leggi tutto Uomo trovato morto in casa: era nudo e avvolto dalle lucine di Natale su Notizie.it.

In Emilia Romagna un uomo viene trovato morto in casa: era nudo e avvolto dalle lucine di Natale.

Il 76enne Mario Ricci forse vittima di una scossa elettrica fatale mentre allestiva l’albero. Le circostanze del decesso dell’uomo di Cesena sono comunque atipiche: Ricci pare fosse nudo, disteso sul pavimento, con le lucine di Natale avvolte intorno al collo e alle caviglie e sulla sua morte stanno ora indagando le forze dell’ordine. 

Morto nudo e avvolto dalle lucine di Natale

La vittima di quello che sembra essere stato un incidente domestico viveva in una palazzina di via Marconi, e a lanciare l’allarme nel pomeriggio di ieri è stato proprio una vicina dell’uomo.

La donna, che ha trovato l’uomo a terra in quella macabra guisa, era solita fare qualche visita a Ricci perché viveva solo ed ha immediatamente allertato soccorsi e polizia. Il 76enne era privo di vita sul pavimento della cucina. Secondo i media Ricci era “completamente nudo e avvolto da alcune lucine di Natale, di quelle che si usano per addobbare l’albero”. 

L’esame cadaverico del medico legale

Ad


Leggi tutto: https://www.notizie.it/uomo-trovato-morto-in-casa-era-nudo-e-avvolto-dalle-lucine-di-natale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.