Uomo sequestrato in un casolare: adescato in una chat da tre ragazzi

Un uomo di 50 anni è stato sequestrato in un casolare da tre ragazzi. Vitale l'intervento dei carabinieri. Leggi tutto Uomo sequestrato in un casolare: adescato in una chat da tre ragazzi su Notizie.it.

Nel Trevigiano un uomo di 50 anni è stato sequestrato da tre ragazzi.

I giovani lo hanno adescato in chat e dopo aver preso appuntamento con lui lo hanno tenuto in ostaggio in un casolare abbandonato. I carabinieri hanno evitato il peggio.

Uomo sequestrato in un casolare: adescato in una chat da tre ragazzi

Uno dei rapitori e la vittima si conoscevano grazie ad uno scambio di messaggio su un sito di messaggistica. L’uomo, un 50enne, è caduto nella trappola ed è stato accolto da tre ragazzi all’incontro.

I giovani lo hanno legto con del nastro adesivo e lo hanno picchiato. Il bottino ammontava a carte di credito, banconote e chiavi dell’auto. A beccare in flagranza i rapitori sono stati i militari dell’arma dei carabinieri.

L’intervento dei carabinieri

Un via vai insoloto in quel casolare abbanonato nella provincia di Treviso ha allarmato le forze dell’ordine che, prima di agire, hanno osservato i movimenti di uno dei tre ragazzi che era uscito in bici con gli effetti personali del 50enne rapito.

Dopo aver bloccato il primo ragazzo, i


Leggi tutto: https://www.notizie.it/uomo-sequestrato-in-un-casolare-adescato-in-una-chat-da-tre-ragazzi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.