Uomo di 59 anni morto sul divano di casa: trovato dopo un mese dalla figlia

Uomo di 59 anni morto sul divano di casa: trovato dopo un mese dalla figlia all'interno di un riverso in un monolocale situato in via San Gallo Leggi tutto Uomo di 59 anni morto sul divano di casa: trovato dopo un mese dalla figlia su Notizie.it.

In Toscana un uomo di 59 anni è stato rinvenuto morto sul divano di casa, trovato dopo un mese dalla figlia: il corpo era in stato di decomposizione e sul caso adesso sta indagando la procura di Firenze.

Secondo quanto riportato da Fanpage appena la donna, che era preoccupata per la salute del genitore, ha aperto la porta, davanti ai suoi occhi si è palesato il terribile spettacolo: il padre giaceva senza vita, “riverso sul divano, in evidente stato di decomposizione”. 

Firenze, uomo morto sul divano di casa 

Il medico legale chiamato dagli operanti ha spiegato che il decesso era già avvenuto da “almeno tre settimane, forse un mese”.

Il corpo del 59enne era riverso in un monolocale di via San Gallo, a Firenze e i media fanno sapere nessuno lo aveva “cercato nelle tre-quattro settimane successive alla data del decesso”. 

L’allarme dei vicini a figlia, polizia e 118

I vicini però, insospettiti dal fatto che l’uomo non si vedeva più in giro, avrebbero avvisato il 112 e la figlia. La Nazione spiega che la polizia aveva sentito


Leggi tutto: https://www.notizie.it/uomo-di-59-anni-morto-sul-divano-di-casa-trovato-dopo-un-mese-dalla-figlia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.