Uomini e donne, rissa in studio. Si arriva alle mani durante la diretta: Maria in imbarazzo
Finisce in rissa il confronto tra due delle pretendenti del trono over di Uomini e Donne. Le due arrivano quasi alle mani e Maria De Filippi è costretta ad intervenire.
Logo di Uomini e Donne (Facebook)
Scoppia (l’ennesima) rissa nello studio di Uomini e Donne; certo il fortunato programma di Maria De Filippi ci ha abituati ai diversi toni accesi che spesso si ritrovano nel programma, complice anche l’irriverenza di Tina Cipollari, eppure un confronto così acceso tra due delle Signore più amate del trono over il pubblico non se lo sarebbe mai aspettato.
Le due non solo hanno alzato la voce, ma sono quasi finite alle mani tanto che la padrona di casa è dovuta intervenire per scongiurare il peggio.
Rissa tra primedonne
Ad essere coinvolte in questo episodio sono due vere primedonne del trono over del programma ovvero Ida Platano e Roberta Di Padua che, per chi è un assiduo del programma lo sa, sono le vere protagoniste del dating show targato Mediaset.
Maria De Fillippi sulle scale dello studio (foto dall’account Facebook del programma)
Tutta colpa, manco a dirlo, di invidie e
Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/22/uomini-e-donne-rissa-in-studio/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER