Universi paralleli e il fenomeno del Déjà Vu: una connessione sconcertante

È possibile che gli Universi Paralleli e il fenomeno del Déjà Vu siano misteriosamente collegati? La maggior parte di noi ha vissuto, almeno una volta nella vita, un’esperienza di ‘déjà vu’, quella sensazione misteriosa in cui il tempo sembra scorrere al rallentatore, e percepiamo le informazioni come se avessimo già vissuto la situazione attuale in […] The post Universi paralleli e il fenomeno del Déjà Vu: una connessione sconcertante appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 0 Twitter 0 LinkedIn

È possibile che gli Universi Paralleli e il fenomeno del Déjà Vu siano misteriosamente collegati?

La maggior parte di noi ha vissuto, almeno una volta nella vita, un’esperienza di ‘déjà vu’, quella sensazione misteriosa in cui il tempo sembra scorrere al rallentatore, e percepiamo le informazioni come se avessimo già vissuto la situazione attuale in un lontano passato.

Il fenomeno del déjà vu

Dai disturbi paranormali ai disturbi neurologici, i ricercatori cercano da decenni di spiegare il misterioso fenomeno, ma nessuno è riuscito a comprendere appieno come possiamo vivere il fenomeno del ‘déjà vu’ in modo così insensato.

Il ‘Déjà Vu‘, che deriva dalla lingua francese e significa ‘già visto‘, è un evento piuttosto comune di cui sappiamo molto poco. Quando si sperimenta un momento di ‘déjà vu’, si avverte misteriosamente una forza che inconsciamente suggerisce “questo è già successo prima“.

Il fenomeno del ‘déjà vu’ è segnalato occasionalmente nel 60-80% delle persone in tutto il mondo. È un’esperienza quasi sempre transitoria e avviene in modo casuale.

Molti ricercatori sostengono che il


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/universi-paralleli-deja-vu/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.