Una tempesta travolge i fedeli a La Mecca. Il video

Il Centro meteorologico nazionale ha dichiarato l’allerta rossa. Martedì una violenta tempesta con forti piogge e raffiche di vento ha colpito la regione della Mecca, in Arabia Saudita. Il Centro meteorologico nazionale ha dichiarato l’allerta rossa per i forti venti e per i rovesci. Intanto sui social network circolano video di persone portate via dai […] L'articolo Una tempesta travolge i fedeli a La Mecca. Il video sembra essere il primo su Scienze Notizie.

Il Centro meteorologico nazionale ha dichiarato l’allerta rossa.

Martedì una violenta tempesta con forti piogge e raffiche di vento ha colpito la regione della Mecca, in Arabia Saudita. Il Centro meteorologico nazionale ha dichiarato l’allerta rossa per i forti venti e per i rovesci. Intanto sui social network circolano video di persone portate via dai venti nella regione.

Nonostante i rischi, alcuni credenti hanno continuato a pregare fuori dal tempio, mentre altri hanno cercato di mantenersi in equilibrio sfidando i venti. Il filmato mostra anche come i fulmini colpiscono direttamente la Torre dell’Orologio, l’edificio più alto dell’Arabia Saudita.


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2023/08/23/una-tempesta-travolge-i-fedeli-a-la-mecca-il-video-2672431


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.