Una ragazza va virale su TikTok per una particolare cicatrice! Ma è vera o falsa?

Su TikTok vediamo spesso dei video di una ragazza con uno strano segno nero sul viso. Ma chi è "Scar Girl"? Perché tutt* parlano di lei? L'articolo Una ragazza va virale su TikTok per una particolare cicatrice! Ma è vera o falsa? proviene da Webboh.

Su TikTok ultimamente vediamo spesso dei video di una ragazza con uno strano segno nero sul viso. Ma chi è questa ragazza? E perché tutt* stanno parlando di lei? Quella definita come “Scar Girl” si chiama in realtà Annie Bonelli. Da poco è diventata virale per una cicatrice, che a molt* non è sembrata reale. Cosa che non ha fatto altro che aumentare la sua popolarità.

Ma cos’ha di strano la sua cicatrice? La prima cosa che salta all’occhio è il colore e la forma. Il segno sul suo viso infatti è nero, e ha una forma quasi troppo regolare, cosa non molto tipica delle cicatrici. Certo, le cicatrici possono diventare scure, ma qualcos’altro non convince il pubblico di TikTok. Col tempo la sua cicatrice ha iniziato a cambiare forma e persino posizione! Non solo: nei video in cui la ragazza si lava il viso o si strucca, la zona della cicatrice non viene mai sfiorata. Tranne una volta quando, in un particolare TikTok, usa un cotton fioc che sporca leggermente di nero, insospettendo il suo pubblico.


Leggi tutto: https://www.webboh.it/scar-girl-tiktok-chi-e/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.