Una mamma australiana chiama il figlio Lecco per omaggiare la città lombarda

La scelta bizzarra di una madre rimasta colpita dall'Italia L'articolo Una mamma australiana chiama il figlio Lecco per omaggiare la città lombarda proviene da Open.

La scelta bizzarra di una madre rimasta colpita dall’Italia

Un legame unico tra l’Australia e l’Italia. Marlee Sice, una donna australiana residente a Geraldton, ha deciso di chiamare il suo secondo figlio «Lecco», un nome insolito e bizzarro, ma che vuole rendere omaggio alla città lombarda in cui aveva vissuto nel 2014. Sui social, Marlee ha spiegato con orgoglio il significato del nome, scrivendo: «Prende il nome dalla bellissima città d’Italia in cui ho vissuto e dal mio meraviglioso papà». La madre ha presentato il neonato sui social, accompagnato da un medaglione con il suo nome, ricevendo una valanga di auguri, soprattutto da parte di italiani, alcuni dei quali proprio originari di Lecco.

Tra i commenti, un’amica italiana ha


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/10/18/mamma-australiana-chiama-figlio-lecco-omaggio-citta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.