Una lunga scia di complotti, le destre negano per principio

In principio era il Covid. Dopo sono diventati i vaccini. Poi hanno cambiato obiettivo, passando al clima. E ora hanno trovato un nuovo bersaglio. Perché, ... Read more L'articolo Una lunga scia di complotti, le destre negano per principio sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

In principio era il Covid. Dopo sono diventati i vaccini. Poi hanno cambiato obiettivo, passando al clima. E ora hanno trovato un nuovo bersaglio. Perché, in fondo, quel che conta non è il tema, l’importante è avere sempre qualcosa da negare. Sono veri e propri professionisti del negazionismo.

E, guarda caso, sono sempre gli stessi: dal virus ai vaccini, dal cambiamento climatico al salario minimo. Sì, proprio il salario minimo. Perché anche questo può diventare un argomento da negare. Soprattutto se si parla del successo delle firme raccolte dalla petizione online lanciata dall’opposizione dopo l’incontro con la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.

Evidentemente aver raccolto quasi 300mila firme in pochi giorni, tanto più sotto Ferragosto, fa paura alle destre. E ai giornali che difendono a spada tratta l’operato di Meloni che vuole affossare la legge che introdurrebbe la paga minima oraria a 9 euro.

Da Libero al Giornale, passando per La Verità, non stupiscono gli attacchi dei giornali alla petizione online. E anche a tutto il principio su cui si basa il salario minimo. Così si arriva a negare sia


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/una-lunga-scia-di-complotti-le-destre-negano-per-principio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.