Una gigantesca dimora che sembra un castello: appartiene ad una celebrità

Una gigantesca dimora che farebbe invidia a chiunque. Immaginarsi di vivere in quello che sembra essere un moderno castello delle favole è… L'articolo Una gigantesca dimora che sembra un castello: appartiene ad una celebrità proviene da Wine and Food Tour.

Una gigantesca dimora che farebbe invidia a chiunque. Immaginarsi di vivere in quello che sembra essere un moderno castello delle favole è molto facile, difficile è realizzarlo! Sapete di chi è questo gioiello? Di una nota star mondiale.

Oggi vi parleremo di una gigantesca dimora che sembra uscita da un racconto fiabesco, appartenente ad una celebrità molto amata. Stiamo parlando della casa italiana di uno degli uomini più affascinanti e famosi del mondo: riuscite ad indovinare chi è?

Vi diamo un piccolo aiuto: è un attore pluripremiato, regista e produttore cinematografico, nonché filantropo impegnato in molteplici cause sociali. Sì, avete capito bene! È una di quelle star che tutti conosciamo. La dimora che vedete nelle foto e che fa sognare tutti i suoi fan è Villa Oleandra. Scopriamo insieme la storia di questa dimora incredibile ed i motivi per cui questa amata celebrità ha scelto proprio questo luogo magico come sua residenza estiva.

Questa gigantesca dimora sembra un castello, ma è la casa di una star mondiale molto amata

Immaginate di camminare lungo una strada tranquilla e silenziosa, quando improvvisamente vi trovate davanti ad


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/una-gigantesca-dimora-che-sembra-un-castello-appartiene-ad-una-celebrita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.