
“Una fan ha bevuto il mio sudore”: la confessione di Damiano David
In un’intervista per un podcast americano, il cantante ha rivelano alcuni retroscena curiosi e la verità sullo scontro con la Francia. Damiano David è ormai una celebrità in America. Residente a New York, dove vive con la fidanzata Dove Cameron, il cantante spesso partecipa a interviste e podcast molto popolari negli Stati Uniti. Questa volta … Continued
In un’intervista per un podcast americano, il cantante ha rivelano alcuni retroscena curiosi e la verità sullo scontro con la Francia.
Damiano David è ormai una celebrità in America. Residente a New York, dove vive con la fidanzata Dove Cameron, il cantante spesso partecipa a interviste e podcast molto popolari negli Stati Uniti. Questa volta ha partecipato a un’intervista per Are You Okay?, celebre format social americano. Qui ha raccontato alcuni aneddoti inediti della sua carriera e rivelato come mai da sempre Italia e Francia siano in contrasto tra loro.
La follia di una fan e il racconto di Damiano
Uno dei momenti più curiosi dell’intervista è stato quando Brianna Morales, volto del format, ha chiesto a Damiano quale sia stata la cosa più pazza che una fan abbia fatto per lui. Dopo qualche istante di riflessione, l’ex frontman dei Maneskin ha fatto una rivelazione alquanto inaspettata e bizzarra: “Ero sul palco e una ragazza ha raccolto il mio sudore dal petto e l’ha bevuto“.
Un episodio che Damiano ricorda con un misto di stupore
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/damiano-david-fan-beve-sudore-intervista-are-you-okay/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER