Una cittadina sul Capodanno di Ladispoli: «Mi piace tanto la Nannini ma chi si lamenta ha ragione»
Un’ex insegnante ha scritto in Redazione lamentando la spesa eccessiva a fronte di necessità diverse del comune ladispolano
“Dai giornali locali ho seguito tutta la storia del Capodanno a Ladispoli, dalle proteste alle coraggiose dimissioni di Consiglieri, ai giovani cantanti che generosamente si sono offerti gratuitamente per allietare la notte di San Silvestro.
Ma, no…la decisione dell’Amministrazione è spendere assolutamente ben 360mila euro!
Nel frattempo non posso non pensare alle “persone ” che hanno disabili, che non arrivano a fine mese, che non hanno casa e dormono nelle roulotte e che, peggio, si sistemano al parcheggio delle bici al binario 5 con una coperta ad affrontare la dura nottata!
Cosa vogliamo dire, noi, cittadini di Ladispoli? Cosa pensiamo della nostra Città? Abbiamo perso il sentimento di solidarietà?
Siamo
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER