Una banale influenza che diventa polmonite: Luciana muore in due giorni

Non è influenza, ma polmonite batterica: Luciana muore in due giorni Leggi tutto Una banale influenza che diventa polmonite: Luciana muore in due giorni su Notizie.it.

Tragedia e sconforto ad Oderzo: Luciana Lorenzon, 57enne impiegata nella filiale di Banca Intesa San Paolo presso Montebelluna, è morta per ciò che sembrava indicare i sintomi di una banale influenza.

Infatti, nella giornata di mercoledì 1 Febbraio 2023 la donna aveva accusato la spossatezza ed i dolori articolari tipici dei mali di di stagionali.

Rivoltasi immediatamente al proprio medico di famiglia, questi le prescrive tre giorni di malattia e riposo dalla routine lavorativa. Ma quello che credeva essere un semplice raffreddore si è poi rivelato un incubo: la salute fisica della donna è peggiorata in poche ore, tanto da indurre i familiari a chiamare i soccorsi. 

Non è influenza, ma polmonite batterica: Luciana muore in due giorni

L’ambulanza accorsa presso l’abitazione della donna nel centro di Pone di Piave ha trasportato la paziente nel vicino ospedale di Oderzo, in provincia di Treviso. Qui la 57enne è stata subito trasferita nel reparto di Terapia Intensiva per gravi carenze respiratorie, che le hanno diagnosticato una grave forma di polmonite batterica. Purtroppo, la donna è deceduta il giorno successivo, giovedì


Leggi tutto: https://www.notizie.it/un-influenza-che-diventa-polmonite-luciana-muore-in-due-giorni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.