Una balena franca nordatlantica trovata morta con una corda intorno a Martha’s Vineyard

Una balena franca nordatlantica giovane è stata trovata morta al largo di Martha's Vineyard, Massachusetts, con una corda intrecciata nel peduncolo. Le balene franche nordatlantiche sono una delle specie di balene più minacciate, con una popolazione di soli 360 individui. L'articolo Una balena franca nordatlantica trovata morta con una corda intorno a Martha’s Vineyard sembra essere il primo su Scienze Notizie.

Una balena franca nordatlantica giovane è stata trovata morta al largo di Martha’s Vineyard, Massachusetts, con una corda intrecciata nel peduncolo. Le balene franche nordatlantiche sono una delle specie di balene più minacciate, con una popolazione di soli 360 individui.

Le balene franche del Nord sono una delle balene più minacciate (Woods Hole Oceanographic Institute/Michael Moore. Scattata con il permesso NOAA # 24359.)

Una femmina di balena franca nordatlantica è stata trovata morta al largo di Martha’s Vineyard, Massachusetts, con una corda avvolta intorno ad essa, ha annunciato la National Oceanic and Atmospheric Administration (NOAA) domenica.

“Nel pomeriggio del 28 gennaio 2024, la NOAA Fisheries è stata informata di una femmina morta di balena franca nordatlantica vicino a Joseph Sylvia State Beach”, si legge in una dichiarazione. Aggiungono che la balena è considerata giovane ed è stata trovata con un pezzo di corda intrecciata e incastonata nel peduncolo – l’area in cui la pinna caudale si collega al corpo.

Primo piano della coda della balena con la corda incastonata. Woods Hole Oceanographic Institution/Michael Moore NOAA Permit


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/02/03/una-balena-franca-nordatlantica-trovata-morta-con-una-corda-intorno-a-marthas-vineyard-0079370


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.