Un uomo viene salvato dopo essere rimasto bloccato per 3 giorni su un isolotto delle Bahamas

Una pattuglia aerea della guardia costiera ha scoperto una barca a vela che lanciava razzi vicino a Cayo de Sal. I membri dell’equipaggio di una nave della Guardia costiera statunitense hanno salvato un uomo rimasto bloccato sull’isolotto di Cayo de Sal, alle Bahamas, venerdì scorso e lo hanno affidato alla custodia della Royal Bahamas Defence […] L'articolo Un uomo viene salvato dopo essere rimasto bloccato per 3 giorni su un isolotto delle Bahamas sembra essere il primo su Scienze Notizie.

Una pattuglia aerea della guardia costiera ha scoperto una barca a vela che lanciava razzi vicino a Cayo de Sal.

I membri dell’equipaggio di una nave della Guardia costiera statunitense hanno salvato un uomo rimasto bloccato sull’isolotto di Cayo de Sal, alle Bahamas, venerdì scorso e lo hanno affidato alla custodia della Royal Bahamas Defence Force “in buone condizioni di salute“.

Il “naufrago” era rimasto bloccato sul posto per tre giorni, dopo che la sua barca si era rotta durante il viaggio. Osservando i razzi, gli agenti di pattuglia del settore Key West hanno fatto arrivare la nave della guardia costiera Paul Clark, che si è occupata di soccorrerlo. La Guardia Costiera ha spiegato come l’incidente dimostri quanto sia importante avere “un’adeguata attrezzatura di sicurezza” su qualsiasi tipo di imbarcazione.


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2023/08/22/un-uomo-viene-salvato-dopo-essere-rimasto-bloccato-per-3-giorni-su-un-isolotto-delle-bahamas-1372387


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.