Un UFO girandola che si avvicina al sole? La scienza ha una risposta

Uno dei più strani avvistamenti UFO nello spazio spiegato dalla scienza. Una delle stelle più vicine che possiamo studiare è The post Un UFO girandola che si avvicina al sole? La scienza ha una risposta appeared first on Ufo e Alieni.

Uno dei più strani avvistamenti UFO nello spazio spiegato dalla scienza.

Una delle stelle più vicine che possiamo studiare è il sole. Dal 2008, la NASA ha due veicoli spaziali in orbita attorno al Sole, che lo fissano senza sosta, raccolgono informazioni scientifiche e scattano fotografie. Ma i due veicoli spaziali, chiamati Stereo A e Stereo B, scattano immagini non solo del sole, sono in grado di registrare a una certa distanza dal sole. Questo grazie alla loro orbita, a circa 95 milioni di miglia dalla superficie della stella.

Questi veicoli spaziali sono fondamentalmente due occhi che fissano il sole, raccogliendo dati. Stereo A e B osservano il sole nell’ultravioletto e nei raggi X.

Queste osservazioni ci consentono di sviluppare modelli 3D di ciò che sta accadendo con il Sole. Nel marzo 2020, l’imager eliosferico ha monitorato i venti solari e lo spazio interplanetario. A prima vista, tutto andava bene. Nel filmato, abbiamo potuto vedere la Terra e Venere.

Ma poi, all’improvviso, appare uno strano oggetto, che viaggia a una velocità incredibile dalla fascia esterna degli asteroidi. L’oggetto, che si


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/un-ufo-girandola-che-si-avvicina-al-sole-la-scienza-ha-una-risposta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.