Un poliziotto israeliano accoltellato a Gerusalemme: arrestato un turista turco – Il video

Secondo Hareetz si tratta di un turista arrivato nel Paese nelle ultime 72 ore L'articolo Un poliziotto israeliano accoltellato a Gerusalemme: arrestato un turista turco – Il video proviene da Open.

Un agente della polizia israeliana di 30 anni è stato accoltellato oggi martedì 30 aprile a Gerusalemme. Stando alle prime ricostruzioni di Hareetz, l’aggressore è un cittadino turco «arrivato nel Paese nelle ultime 72 ore, molto probabilmente un turista», fa sapere una fonte di polizia ai media locali. L’uomo è stato identificato e poi fermato dagli agenti. I filmati girati dalle telecamere di video-sorveglianza della zona, che circolano sui social, mostrano l’aggressione avvenuta vicino a una stazione di polizia.

Leggi anche:

Incorpora video


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/30/gerusalemme-poliziotto-accoltellato-turista-turco-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.