Un passeggero prova ad impiccarsi su un volo Ryanair: eroico intervento di un italiano
L'eroico gesto di un assistente di volo italiano ha salvato una vita di un uomo che ha provato ad impiccarsi su un volo Ryanair.
Leggi tutto Un passeggero prova ad impiccarsi su un volo Ryanair: eroico intervento di un italiano su Notizie.it.
Argomenti trattati
Un capo cabina italiano ha compiuto un gesto eroico e ha salvato la vita ad un passeggero che ha provato ad impiccarsi con i lacci delle scarpe nei bagni del velivolo. Ryanair premierà il dipendente. Questa notizia è giunta alla cronaca nazionale grazie al quotidiano siciliano PalermoToday.
Prova a impiccarsi su un volo Ryanair: capo cabina italiano lo salva
Il già citato giornale ha intervistato il giovane capo cabina italiano che ha ricostruito nei minimi dettagli la dinamica del tentato suicidio. Il tutto è avvenuto a brodo di un volo partito da Dublino, capitale dell’Irlanda, e diretto a Bournemouth, in Inghilterra. La tratta è abbastanza breve: 45 minuti circa, ma in quel lasso di tempo si è generato il panico in aereo.
Il motivo che ha spinto il passeggero a tentare il suicidio
Un uomo di 30 anni circa aveva iniziato a disturbare i viaggiatori a bordo del volo Ryanair e dopo essere stato raggiunto dal personale di bordo ha raccontato che il suo stato d’animo dipendeva da un tragedia: la perdita dell’amata nonna.
Mirko Longo, capo cabina
Leggi tutto: https://www.notizie.it/prova-a-impiccarsi-su-un-volo-ryanair-capo-cabina-italiano-lo-salva/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER