La top 10 dei luoghi più belli del pianeta da non perdere

Adori viaggiare e vorresti andare alla scoperta di luoghi unici al mondo? Ecco la top 10 dei luoghi più belli del pianeta… L'articolo La top 10 dei luoghi più belli del pianeta da non perdere proviene da Wine and Food Tour.

Adori viaggiare e vorresti andare alla scoperta di luoghi unici al mondo? Ecco la top 10 dei luoghi più belli del pianeta da non perdere!

Il mondo è pieno di luoghi stupendi da visitare e sono tante le destinazioni uniche da raggiungere, per scoprire meraviglie e tesori straordinari. Ovviamente non è possibile visitarli tutti, anche perché la lista è davvero molto lunga, ma ecco i luoghi che nella classifica dei quelli da visitare si trovano ai primi 10 posti!

Cambogia –  il Tempio di Angkor: luoghi più belli del pianeta

Il Tempio di Angkor Wat in Cambogia è dedicato al dio hindu Vishnu ed è il più grande del mondo adibito9 a questo culto. Creato da una civiltà indù, l’Angkor Wat è stato edificato con blocchi di arenaria e decorato con bassorilievi raffiguranti scene del Mahabharata e del Ramayana. Considerato il più bello di questo complesso architettonico in cui si trovano migliaia di monumenti, luoghi di pellegrinaggio e templi, fanno parte di una sorta di città fantasma che si estende a nord della Cambogia.

il Tempio di Angkor – wineandfoodtour.it

Australia – la Grande Barriera


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/la-top-10-dei-luoghi-piu-belli-del-pianeta-da-non-perdere/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.