Un nuova poltrona per la chemioterapia all’ospedale di Belcolle

L'associazione Aman Odv ha donato una nuova poltrona per la chemioterapia al day hospital oncologico dell'ospedale di...

Ieri mattina, presso il day hospital oncologico dell’ospedale Belcolle, l’associazione Aman Odv ha donato una nuova poltrona per la chemioterapia, l’obiettivo di migliorare il comfort ospedaliero per i pazienti dell’unità operativa di Oncologia della struttura sanitaria viterbese.

La donazione è stata ufficializzata alla presenza del direttore generale ff della Asl di Viterbo, Antonella Proietti, del direttore dell’Oncologia di Belcolle, Enzo Maria Ruggeri, del direttore sanitario di presidio, Massimo Volpe, della presidente di Aman, Maria Neve, e dei volontari dell’associazione.

La poltrona consegnata all’équipe oncologica di Belcolle, è stata acquistata grazie a un investimento di circa 3mila 500 euro, frutto dalle donazioni pervenute ad Aman da parte di tanti pazienti e familiari che hanno voluto ringraziare, in questo modo, l’unità operativa oncologica e tutto il personale sanitario per la professionalità e l’umanità dei trattamenti ricevuti.

“Anche grazie al sostegno di tante persone – spiega Maria Neve – che conoscono la nostra associazione, spesso partecipando attivamente alle nostre attività, Aman è in grado di proseguire con costanza a conseguire il proprio scopo statutario. Vale a dire migliorare la qualità della cura dei pazienti oncologici della provincia di Viterbo”.

“Come già in tantissime altre occasioni –


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/attualita/nuova-poltrona-chemioterapia-23-marzo-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.