Un mega tornado colpisce il Canada, 6 minuti di incubo [VIDEO]

Un brutale tornado si è abbattuto in Canada, precisamente ha attraversato la contea di Mountain View, a nord di Calgary. La sua furia ha danneggiato una dozzina di abitazioni, spazzandone via almeno cinque. Invitata la popolazione alla massima allerta ed emanata l’emergenza in Alberta nella giornata di sabato scorso, interessando le città di Didsbury, Olds […] L'articolo Un mega tornado colpisce il Canada, 6 minuti di incubo [VIDEO] sembra essere il primo su Scienze Notizie.

Fonte: weather.com

Un brutale tornado si è abbattuto in Canada, precisamente ha attraversato la contea di Mountain View, a nord di Calgary. La sua furia ha danneggiato una dozzina di abitazioni, spazzandone via almeno cinque.

Invitata la popolazione alla massima allerta ed emanata l’emergenza in Alberta nella giornata di sabato scorso, interessando le città di Didsbury, Olds e Carstairs. Inizialmente, la polizia del luogo aveva informato i media che nella zona colpita dalla tempesta erano state segnalate alcune persone ferite, le stesse forze dell’ordine hanno poi rettificato la notizia dichiarando l’assenza di feriti, malgrado molte case fossero state fortemente danneggiate e cinque di queste del tutto distrutte.

A seguire il suggestivo video del terrificante tornado che si è abbattuto in Canada e che ha fatto paura per 6 minuti. Ecco tutta la furia della tempesta immortalata:

[embedded content] Fonte: Global News


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2023/07/03/un-mega-tornado-colpisce-il-canada-6-minuti-di-incubo-video-5570887


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.