“Un incubo il trasporto ferroviario regionale”, le riflessioni dell’Osservatorio

Nuovamente tutti i pendolari e non solo stanno vivendo sulla propria pelle la nuova falcidie che, dopo una tregua di tre giorni, affligge il servizio ferroviario di Trenitalia nella regione Lazio. Trenitalia è anche al lavoro per la “rimodulazione dell’offerta” nel fine settimana e per quella a seguire, visto che non si prevede un rientro, […] L'articolo “Un incubo il trasporto ferroviario regionale”, le riflessioni dell’Osservatorio proviene da Terzo Binario News.

Nuovamente tutti i pendolari e non solo stanno vivendo sulla propria pelle la nuova falcidie che, dopo una tregua di tre giorni, affligge il servizio ferroviario di Trenitalia nella regione Lazio.

Trenitalia è anche al lavoro per la “rimodulazione dell’offerta” nel fine settimana e per quella a seguire, visto che non si prevede un rientro, ben che vada, prima della fine di questo mese.

C’era ottimismo da parte degli addetti ai lavori alla ripresa del servizio integrale sulla rete una settimana fa, in quanto non solo la tornitura effettuata nelle officine (anche esterne, ci dice Trenitalia, per accelerare i tempi) aveva consentito di rimettere i rotabili in assetto di marcia, non solo RFI aveva compiuto alcune operazioni volte, nei punti individuati come causa dell’usura, alla lubrificazione ed all’ingrassatura


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/un-incubo-il-trasporto-ferroviario-regionale-le-riflessioni-dellosservatorio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.