Un esperimento con la tavola Ouija in Stardust House? Rebecca Parziale svela com’è andata!

Rebecca Parziale ha raccontato due episodi "paranormali" che le sono capitati in Stardust House ad Halloween, ecco cosa ha detto! L'articolo Un esperimento con la tavola Ouija in Stardust House? Rebecca Parziale svela com’è andata! proviene da Webboh.

In Live su RDS Next Rebecca Parziale ha recentemente raccontato due fatti molto strani che le sono accaduti ad Halloween. Gli strani avvenimenti hanno avuto luogo nella villa della Stardust House. Ecco le parole di Rebecca in live:

A una certa ero con Aurora, c’era la mia bottiglia per terra, senza tappo ed era lontana da noi. Dopo un po’ noi abbiamo finito le due tavole ed erano arrivati Lisa e Matteo, quindi ci alziamo e andiamo in cucina ad aprirgli, torniamo e l’acqua era rovesciata.

L’ex collegiale si riferisce alla tavola Ouija, ovvero una tavolozza generalmente di legno, sulla quale è disegnato l’alfabeto, i numeri dallo 0 al 9 e le parole “yes”, “no” e “goodbye”. Durante le sedute con la tavola i partecipanti posano le dita su un piccolo triangolo (una specie di cursore) per permettere allo “spirito evocato” di comunicare i suoi messaggi, muovendolo e indicando le lettere che comporranno delle parole (ovviamente per chi ci crede!). Rebecca ha poi raccontato un altro fatto strano accaduto sempre durante Halloween insieme ad Aurora Mariani:

C’eravamo


Leggi tutto: https://www.webboh.it/stardust-house-seduta-spiritica/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.