Un escursionista immortala tutta la sua caduta quasi mortale da un dirupo
Yang Meng ha sottovalutato i rischi del maltempo, ma stava per pagare con la vita questa scelta. È scivolato da un dirupo reso scivoloso dalla pioggia ed è miracolosamente sopravvissuto
Yang Meng, un escursionista cinese di 42 anni, ha vissuto un’esperienza che difficilmente dimenticherà. Durante un’escursione sui monti Fanzengjian, nella provincia di Anhui, Meng è scivolato da un dirupo reso scivoloso dalla pioggia.
L’intero incidente è stato ripreso dalla sua telecamera a 360 gradi, che stava usando per documentare la sua avventura. Le immagini drammatiche della sua caduta sono diventate virali su Douyin, la versione cinese di TikTok, dove hanno raccolto oltre 445.000 condivisioni.
Meng racconta che mentre scivolava sempre più velocemente lungo il pendio, ha realizzato con orrore che stava cadendo da un dirupo. Il suo destino sembrava segnato, finché non ha colpito un albero, che ha arrestato la caduta e gli ha probabilmente salvato la vita. Nonostante la violenza dell’impatto, Meng è sopravvissuto con solo qualche graffio sulla mano e sulla coscia, oltre a lievi contusioni sulla gamba.
Intense piogge e tifoni stavano
Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/costume-e-societa/escursionista-maltempo-vivo-per-miracolo/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER