Un cappuccino senza schiuma: prego, fanno 10 centesimi in più!

Si spreca tanto latte per poca schiuma. Chiede 10 centesimi in più per un cappuccino senza schiuma. Leggi tutto Un cappuccino senza schiuma: prego, fanno 10 centesimi in più! su Notizie.it.

Si spreca tanto latte per poca schiuma. Chiede 10 centesimi in più per un cappuccino senza schiuma.

Dopo il tramezzino diviso a metà con sovrapprezzo di 2 euro e il taglio della torta, scoppia la polemica per un cappuccino. Una cliente l’ha ordinato senza schiuma e per questo lo ha dovuto pagare 10 centesimi in più.

Dieci centesimi in più per un cappuccino senza schiuma

Segnalare rincari e sovrapprezzi alle consumazioni è il vero tormentone dell’estate 2023. Un altro scontrino ha sollevato polemiche, questa volta in un bar a Ostia. La cliente ha ordinato un cappuccino senza schiuma e ha raccontato la sua disavventura ai giornali, esibendo, incredula, il conto che le è stato presentato alla cassa. Sul totale sono stati aggiunti 10 centesimi per la richiesta al bancone.

“Oggi al bar volevo consumare un cappuccino con il latte freddo ed il proprietario mi ha


Leggi tutto: https://www.notizie.it/cappuccino-senza-schiuma-10-centesimi-in-piu/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.