Ultim’ora, terremoto ai Campi Flegrei: avvertito boato e scossa di 3.6 gradi

La notizia è proprio di pochi minuti fa. Una nuova e forte scossa di terremoto di magnitudo 3.6 gradi è stata registrata ai Campi Flegrei alle ore 12.36. Il sisma è stato subito segnalato da diversi utenti, l’epicentro è stimato in Via Campana. La recentissima scossa di terremoto è stata avvertita molto forte dalla popolazione […] L'articolo Ultim’ora, terremoto ai Campi Flegrei: avvertito boato e scossa di 3.6 gradi sembra essere il primo su Scienze Notizie.

Fonte: Twitter/@napolipiucom

La notizia è proprio di pochi minuti fa. Una nuova e forte scossa di terremoto di magnitudo 3.6 gradi è stata registrata ai Campi Flegrei alle ore 12.36. Il sisma è stato subito segnalato da diversi utenti, l’epicentro è stimato in Via Campana.

La recentissima scossa di terremoto è stata avvertita molto forte dalla popolazione dopo un lieve boato anche nelle aree di Bacoli, Monte di Procida, Arco Felice e in alcune zone della periferia di Napoli (specialmente ad Agnano e Pianura), a causa della sua bassa profondità di soli 1.9 chilometri.


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2023/10/16/ultimora-terremoto-ai-campi-flegrei-avvertito-boato-e-scossa-1574236


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.