Ultimo è tornato a Roma dopo la nascita del figlio Enea

Enea è finalmente nato ed Ultimo è tornato a Roma da New York, ma senza Jacqueline e il bambino. Ecco come è stato accolto dai fan. Ultimo ha trascorso gli ultimi 4 mesi a New York: un periodo significativo della sua vita privata in cui è nato suo figlio Enea. Il cantautore è stato costretto … Continued

Enea è finalmente nato ed Ultimo è tornato a Roma da New York, ma senza Jacqueline e il bambino. Ecco come è stato accolto dai fan.

Ultimo ha trascorso gli ultimi 4 mesi a New York: un periodo significativo della sua vita privata in cui è nato suo figlio Enea. Il cantautore è stato costretto a lasciare momentaneamente gli Stati Uniti per tornare a Roma, dove lo attendevano impegni professionali preponderanti e l’imminente inizio del suo tour, che già promette grande successo.

La sua partenza dagli USA e il ritorno nella capitale italiana sono stati contrassegnati da una calorosa accoglienza all’aeroporto di Fiumicino, dove una folla di fan entusiasti non vedeva l’ora di riabbracciarlo.

Ultimo torna a Roma: una sorpresa all’arrivo

Nonostante sia già abituato ad esuberanti dimostrazioni di affetto da parte dei suoi fan, Ultimo si è detto stupito dal calore mostrato dai suoi sostenitori al suo ritorno. Le immagini del suo arrivo, circondato da centinaia di persone felici di accoglierlo di nuovo a casa, hanno sottolineato il forte legame che l’artista ha saputo creare con i suoi fan.


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/ultimo-e-tornato-a-roma-dopo-la-nascita-del-figlio-enea/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.