Ultimo e Jacqueline sono tornati a Roma con il figlio Enea. I paparazzi li hanno seguiti ovunque senza dargli tregua.
Dopo aver trascorso i mesi della gravidanza a New York, Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo sono finalmente tornati a Roma con il piccolo Enea. Ad accoglierli all’aeroporto non c’erano solo i fan ma anche moltissimi paparazzi che hanno cercato di fotografare il bambino. Il cantautore romano e Jacqueline hanno però cercato di tutelare la privacy del bambino, nascondendolo ai flash delle macchine fotografiche.
Ultimo e Jacqueline: il ritorno a Roma
L’entusiasmo per il rientro a Roma di Ultimo e della sua famiglia è tanto. Moltissimi fan hanno deciso di accogliere Niccolò (vero nome del cantante) e Jacqueline direttamente all’aeroporto per dimostrargli tutto il loro affetto.
Purtroppo il cantautore romano non ha potuto dedicare molte attenzioni al suo pubblico. Dopo essere atterrato, infatti, Ultimo è stato impegnato a tenere al sicuro il piccolo Enea dagli occhi indiscreti delle fotocamere.
Ultimo
Nelle immagini pubblicate dal settimane “Chi” si vede Ultimo, accompagnato da guardie del corpo e assistenti, accanto a
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/ultimo-e-jacqueline-a-roma-assediati-dai-paparazzi/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


