giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeCuriositàUFO emerge dall’oceano al largo della costa della California

UFO emerge dall’oceano al largo della costa della California

Un misterioso oggetto luminoso che si muoveva ad alta velocità nell’acqua, bassa o poco profonda sott’acqua, è stato catturato da una telecamera di sorveglianza al largo della spiaggia di Encinitas, in California.

Ad un certo punto, l’oggetto luminoso emerge dall’acqua seguito da un lampo luminoso e scompare nel nulla. Quando il lampo luminoso si avvicina, sembra di vedere un UFO triangolare.

È ancora una volta la prova che gli UFO scompaiono nell’oceano e decollano di nuovo.

Soprattutto nell’area al largo della costa della California e dell’isola di Santa Catalina e dell’isola di San Clemente, isole note per i numerosi avvistamenti UFO segnalati dalla Marina e dai residenti locali nel corso degli anni.

Esiste una base sottomarina aliena al largo della California?

Al largo della costa di Malibu, in California, è stato scoperto l’ingresso di quella che potrebbe essere una grande base aliena sottomarina, secondo i ricercatori.

La struttura è costituita da un altopiano lungo 2,5 chilometri e largo 3,9 chilometri, a circa 10.718 chilometri dalla costa. Gli esperti hanno identificato pilastri alti quasi 200 metri, separati da 953 metri l’uno dall’altro


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/ufo-emerge-dalloceano-al-largo-della-costa-della-california/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments