UFO emerge dall’oceano al largo della costa della California
Un misterioso oggetto luminoso che si muoveva ad alta velocità nell’acqua, bassa o poco profonda sott’acqua, è stato catturato da una telecamera di sorveglianza al largo della spiaggia di Encinitas, in California.
Ad un certo punto, l’oggetto luminoso emerge dall’acqua seguito da un lampo luminoso e scompare nel nulla. Quando il lampo luminoso si avvicina, sembra di vedere un UFO triangolare.
È ancora una volta la prova che gli UFO scompaiono nell’oceano e decollano di nuovo.
Soprattutto nell’area al largo della costa della California e dell’isola di Santa Catalina e dell’isola di San Clemente, isole note per i numerosi avvistamenti UFO segnalati dalla Marina e dai residenti locali nel corso degli anni.
Esiste una base sottomarina aliena al largo della California?
Al largo della costa di Malibu, in California, è stato scoperto l’ingresso di quella che potrebbe essere una grande base aliena sottomarina, secondo i ricercatori.
La struttura è costituita da un altopiano lungo 2,5 chilometri e largo 3,9 chilometri, a circa 10.718 chilometri dalla costa. Gli esperti hanno identificato pilastri alti quasi 200 metri, separati da 953 metri l’uno dall’altro
Leggi tutto: https://ufoalieni.it/ufo-emerge-dalloceano-al-largo-della-costa-della-california/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER