UFO a forma di “medusa” sorvola una base militare
Facebook 0 Twitter 0 LinkedIn
Un oggetto volante non identificato visto in un video sorvolare una base operativa statunitense in Iraq è stato ufficialmente chiamato “la medusa” UAP, secondo l’appassionato di UFO Jeremy Corbell.
L’appassionato di UFO ha condiviso martedì il “filmato RAW” dell’avvistamento dell’ottobre 2018 sul suo canale YouTube. Il video sembra mostrare l’oggetto simile a una medusa che sorvola una base militare a una velocità costante e si muove in una direzione. Corbell ha detto che il veicolo è stato filmato sul Golfo Persico di notte, in un giorno e un’ora non specificati.
Corbell, che da anni si occupa di UFO, ha detto che l’oggetto si è spostato attraverso un’installazione militare sensibile e sopra uno specchio d’acqua, dove alla fine si è sommerso. Dopo circa 17 minuti, Corbell ha detto che l’UAP è riemerso dall’acqua e ha volato improvvisamente a una velocità molto più rapida di quella che la tecnologia potrebbe catturare con la fotocamera.
“Questo UAP di origine sconosciuta ha mostrato capacità transmediali“, ha pubblicato Corbell su X (ex Twitter). “L’origine, l’intento e la capacità del veicolo aereo anomalo rimangono sconosciuti.”
Leggi tutto: https://ufoalieni.it/ufo-a-forma-di-medusa-sorvola-una-base-militare/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER