Udine, a 2mila metri con ciabatte da mare: salvati dal soccorso alpino, ma scatta la polemica

Quattro escursionisti si sono avventurati sulle Dolomiti friulane con le ciabatte da mare. Sono stati salvati ma è scoppiata la polemica. Leggi tutto Udine, a 2mila metri con ciabatte da mare: salvati dal soccorso alpino, ma scatta la polemica su Notizie.it.

Quattro escursionisti si sono avventurati sulle Dolomiti friulane con le ciabatte da mare. Sono stati salvati ma è scoppiata la polemica.

Sono saliti a 2mila metri di quota con le ciabatte da mare, in provincia di Udine. Quattro escursionisti sono stati salvati, ma è scoppiata la polemica.

Udine, a 2mila metri con ciabatte da mare: è polemica

Quattro escursionisti tra i 20 e i 30 anni, a Ferragosto, si sono avventurati sulle Dolomiti friulane senza il giusto abbigliamento. Sono saliti a 2mila metri di quota con le ciabatte da mare, a Forni di Sotto, in provincia di Udine. Hanno dovuto chiedere l’intervento del soccorso alpino perché sono rimasti bloccati lungo un sentiero sui fianchi del monte Rua. L’intervento è riuscito e i quattro sono stati salvati, ma non senza polemiche, come raccontato da Il Dolomiti. L’allarme è stato lanciato alle 18.30 e i soccorritori sono


Leggi tutto: https://www.notizie.it/udine-2mila-metri-ciabatte-mare-polemica/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.