Ucraina, Podolyak: “Negozieremo con il futuro leader russo”

L'articolo Ucraina, Podolyak: “Negozieremo con il futuro leader russo” sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Il consigliere della presidenza ucraina, Mykhailo Podolyak, ha dichiarato che Kiev non ha mai rifiutato, a certe condizioni, di negoziare con Mosca, condizioni che il presidente russo mai accetterà e quindi l’Ucraina è pronta a colloqui “con il futuro leader russo”, ma non con Vladimir Putin.

Il consigliere di Zelensky ha ribadito che l’Ucraina “non ha mai rifiutato di negoziare. La nostra posizione negoziale è nota e aperta”

“Importante: l’Ucraina – ha scritto Podolyak su twitter – non ha mai rifiutato di negoziare. La nostra posizione negoziale è nota e aperta. 1. Per prima cosa, la Russia ritira le truppe dall’Ucraina. 2. Dopo tutto il resto. Putin è pronto? Ovviamente no. Pertanto, siamo costruttivi nella nostra valutazione: parleremo con il prossimo leader della Russia”.

Podolyak replica su twitter dopo un articolo del Washington Post di sabato, secondo cui l’amministrazione Biden avrebbe incoraggiato privatamente il leader ucraino a segnalare un’apertura a negoziare con Mosca.

La Russia, ha detto oggi il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov citato dalla Tass, “resta aperta” a negoziati con l’Ucraina ma “al momento non vede tale


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/ucraina-podolyak-negozieremo-con-il-futuro-leader-russo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.