Ucraina, l’infondata sperimentazione sui bambini dei vaccini Covid Pfizer spacciati per antinfluenzali

Numerosi elementi smentiscono la presunta notizia sui vaccini Covid killer, che viene presentata senza alcuna prova L'articolo Ucraina, l’infondata sperimentazione sui bambini dei vaccini Covid Pfizer spacciati per antinfluenzali proviene da Open.

Un vaccino contro il Covid specifico per i bambini, ma particolarmente pericoloso. Questo sarebbe l’oggetto dei test clinici di Pfizer in corso, in segreto, in Ucraina d’accordo con il governo di Kiev. Il segreto sarebbe necessario alla luce dei risultati disastrosi di questi test, che avrebbero tolto la vita a decine di bambini, mandandone tanti altri in ospedale. A rivelare il presunto scandalo un video attribuito a TikTok che però circola su Telegram. Vi appare una sedicente dipendente di Pfizer che però la compagnia farmaceutica disconosce. Come vedremo nel dettaglio nel corso dell’articolo, ci sono numerosi elementi che provano che questi test clinici di vaccini Covid killer spacciati per antinfluenzali non esistono.

Per chi ha fretta: Si sostiene che


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/22/ucraina-infondata-sperimentazione-vaccini-covid-pfizer-bambini-fc/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.