Ucraina, Guido Crosetto contro Francia, Germania e Polonia: «Il summit un errore. Gli italiani pronti alla guerra? Sono pochissimi»
Il ministro della Difesa: evitare dichiarazioni come quelle di Macron
L'articolo Ucraina, Guido Crosetto contro Francia, Germania e Polonia: «Il summit un errore. Gli italiani pronti alla guerra? Sono pochissimi» proviene da Open.
Guido Crosetto dice che il vertice tra Francia, Germania e Polonia a Berlino sull’Ucraina è stato «un segnale sbagliato». Che rischia di indebolire il fronte delle democrazie. E aiutare indirettamente Vladimir Putin. Per il ministro della Difesa del governo Meloni l’Occidente «intanto dovrebbe evitare dichiarazioni a effetto – come quella di mandare la Nato in Ucraina cercando di fare più bella figura. O evitare di dividersi in incontri a due o tre quando in Europa siamo in 27». E poi dovrebbe «evitare dichiarazioni come quella fatta da Macron due giorni fa o quella del ministro degli Esteri polacco (ha detto che militari della Nato sono già presenti in Ucraina, ndr). Ritengo che la contrapposizione con un monolite come quello russo,
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/16/ucraina-crosetto-vs-francia-germania-polonia/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER