Ucraina, Giorgia Meloni è a Kiev. Con lei von der Leyen, Trudeau e De Croo

Il viaggio ufficializzato solo ora per motivi di sicurezza. Presiederà il G7 L'articolo Ucraina, Giorgia Meloni è a Kiev. Con lei von der Leyen, Trudeau e De Croo proviene da Open.

La premier italiana Giorgia Meloni è arrivata a Kiev in mattinata. Nella serata di ieri è atterrata all’aeroporto di Rzeszow in Polonia. Poi il viaggio in treno nella notte dalla frontiera polacca. Oggi Meloni presiederà la riunione del G7 da Kiev a due anni dall’invasione da parte della Russia. Incontrerà il presidente Volodymyr Zelensky. La riunione virtuale del G7, la prima della presidenza italiana, è prevista per le 17, le 16 in Italia. A Kiev sono presenti anche la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, il premier belga e presidente di turno della Ue, Alexander De Croo e il primo ministro canadese Justin Trudeau. Hanno viaggiato sullo stesso treno della premier.

La presidente del Consiglio si collegherà per il


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/24/ucraina-giorgia-meloni-kiev-g7/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.