Ucciso a coltellate a Modena: fermati due giovani

Friday Endurance, 30enne nigeriano, è stato ucciso a coltellate tra i passanti e i turisti. Due giovani sono stati fermati. Leggi tutto Ucciso a coltellate a Modena: fermati due giovani su Notizie.it.

Friday Endurance, 30enne nigeriano, è stato ucciso a coltellate tra i passanti e i turisti. Due giovani sono stati fermati.

Friday Endurance, 30enne nigeriano, è stato ucciso a coltellate tra i passanti e i turisti. Due giovani sono stati fermati per omicidio. Uno dei due aveva con sé un’arma.

Modena, ucciso a coltellate davanti ai passanti: fermati due giovani

Due giovani sono stati fermati per l’omicidio di Friday Endurance, il 30enne nigeriano ucciso a coltellate nel centro storico di Modena, sotto gli occhi di passanti e turisti, domenica 20 agosto 2023. Si tratta di un 27enne e di un 29enne, connazionali della vittima. Uno dei due è stato trovato in possesso dell’arma del delitto, che è stata sequestrata. Entrambi sono in regola con il permesso di soggiorno, il primo per protezione speciale e il secondo per protezione sussidiaria. Quando è stato soccorso, il 30enne presentava


Leggi tutto: https://www.notizie.it/modena-ucciso-coltellate-davanti-passanti-fermati-due-giovani/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.