Uccise l’amico, ergastolo per il 30enne di Popoli Chiarelli

La Corte d’Assise di Chieti ha condannato all’ergastolo Alessandro Chiarelli per l’omicidio dell’amico l’amico Fulvio Declerch avvenuto il 25 novembre 2021 Ergastolo per il 30enne... L'articolo Uccise l’amico, ergastolo per il 30enne di Popoli Chiarelli proviene da Rete8.

La Corte d’Assise di Chieti ha condannato all’ergastolo Alessandro Chiarelli per l’omicidio dell’amico l’amico Fulvio Declerch avvenuto il 25 novembre 2021

Ergastolo per il 30enne di Popoli Alessandro Chiarelli, per l’omicidio di Fulvio Declerch avvenuto il 25 novembre 2021. Declerch è stato colpito con 11 coltellate, Chiarelli ha cercato di disfarsi del corpo caricandolo su una carriola per buttarlo nel fiume.

Il delitto sarebbe maturato a seguito di una lite tra i due per una bottiglia di vino, in casa della vittima, alla presenza di due testimoni. Secondo la ricostruzione dell’accusa, Chiarelli sarebbe poi tornato di notte in quella casa, entrando da una finestra e sorprendendo la vittima, colpita poi con 11 coltellate in varie parti del corpo. Il percorso con il corpo nella carriola, tra la casa della vittima e il fiume Pescara, è poi stato ripreso da una telecamera della zona.


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/uccise-lamico-ergastolo-per-il-30enne-di-popoli-chiarelli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.