Uccide la mamma a coltellate e si getta dalla finestra, la telefonata: “Mi ammazzo”

Un uomo di 50 anni ha ucciso la mamma di 86 anni a coltellate e poi si è suicidato. La tragedia è avvenuta a Milano. Leggi tutto Uccide la mamma a coltellate e si getta dalla finestra, la telefonata: “Mi ammazzo” su Notizie.it.

Un uomo di 50 anni ha ucciso la mamma di 86 anni a coltellate e poi si è suicidato. La tragedia è avvenuta a Milano.

Una terribile tragedia si è consumata a Milano. Un uomo di 50 anni ha ucciso a coltellate la madre di 86 anni, poi si è tolto la vita.

Milano, uccide la mamma a coltellate e si getta dalla finestra: la telefonata

Un uomo di 50 anni ha ucciso a coltellate la madre di 86 anni e poi si è gettato dalla finestra dello stabile in cui viveva la donna. La terribile tragedia si è consumata questa mattina, mercoledì 9 agosto, intorno alle 5 del mattino, a Milano. L’uomo ha chiamato il 118 forse subito dopo l’omicidio, spiegando di aver ucciso qualcuno e minacciando di suicidarsi.

L’uomo si è nascosto e poi si è suicidato

Quando sono arrivati sul posto, gli


Leggi tutto: https://www.notizie.it/milano-uccide-mamma-coltellate-getta-finestra-telefonata/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.