Ubriaco si schianta contro un pullmino per bimbi con disabilità: denunciato 40enne

Dopo lo schianto contro il pullmino il 40enne si è nascosto dietro un cespuglio: è risultato positivo all'alcoltest Leggi tutto Ubriaco si schianta contro un pullmino per bimbi con disabilità: denunciato 40enne su Notizie.it.

Terribile incidente in via Giacomo Leopardi a Erba, dove un uomo alla guida di un’automobile ha perso il controllo del suo mezzo fino a invadere la corsia di marcia opposta e a schiantarsi contro un pullmino per bimbi con disabilità.

Auto contromano si schianta contro un pullmino per bimbi con disabilità

Il 40enne era alla guida della sua Golf quando ha invaso la corsia di marcia opposta e si è scontrato contro un pullmino della Sos che in quel momento stava trasportando bimbi con disabilità. L’uomo, forse spaventatoper quanto successo, è sceso dalla macchina e fuggire a piedi, andando a nascondersi dietro ad un cespuglio.

Denunciato a piede libero 40enne ubriaco

Ed è proprio dietro alle foglie di quel cespuglio che i poliziotti hanno ritrovato l’uomo che aveva causato il tamponamento. Gli agenti hanno effettuato l’alcoltest sul 40enne che ha dato un risultato eloquente. L’uomo aveva superato di ben cinque volte il limite consentito di alcol per potersi mettere alla guida. Fortunatamente, nonostante tutti e due i mezzi coinvolti siano andati distrutti, sia i bambini a bordo del pullmino con


Leggi tutto: https://www.notizie.it/ubriaco-si-schianta-contro-un-pullmino-per-bimbi-con-disabilita-denunciato-40enne/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.